Episodio 57

ottobre 4, 2008

Tutte le persone con cui ho parlato, per un motivo o per l’altro, questa settimana hanno sempre infilato, per un motivo o per l’altro, il termine Facebook accanto ad un leggero entusiasmo nei loro discorsi più o meno seri. Non ho mai dato seguito a questo genere di provocazione ma mi fa un po’ spavento. Pare che Facebook sia diventato indispensabile, meno impegnativo di un iPhone e intellettualmente meno costoso (ironia) di un blog, per farsi riconoscere e appartenere a qualcosa. Io di questi tempi mi diverto però molto di più a leggere l’oroscopo.

2 Risposte to “Episodio 57”

  1. omina bufa Says:

    forse abbiamo le stesse frequentazioni perché a me uguale identico.

  2. romaguido Says:

    Hai ragione, neanche a me piace facebook; che avrà mai per essere considerato à la page?


Rispondi

