Episodio 146

novembre 14, 2008

Al mondo ci sono cose peggiori della guerra della fame e della dissenteria che ti prende nei luoghi pubblici o in altri momenti poco opportuni. Ieri sera mi ha chiamato una ex fidanzata (ok, l’ho aizzata io con un sms contenente la parola Facebook ma non è questo il punto), mi ha chiamato per dire che a trentadue anni le serve un’esperienza nuova. “Mi hanno proposto di fare la fotomodella per un catalogo di gelati artigianali, foto da vestita. Ho accettato subito, potrebbe essere la mia occasione”. Li per lì non mi è venuto in mente niente da dire. Dopo sono uscito e ho cambiato numero di telefono.

Rispondi

